it-medicodoc Italia
HomeChi Siamo

Chi Siamo

it-medicodoc è la clinica online leader in Italia e in Europa per la vendita di farmaci originali on line. Nata nel Regno Unito nel 2002, it-medicodoc si è da allora sviluppata fino ad operare in 16 paesi nel mondo. Dal 2004 siamo i leader del nostro settore anche in Italia, grazie alla qualità del servizio offerto, veloce, puntuale e discreto, all’attenzione rivolta al paziente e alla serietà che ci contraddistingue:

Doctors

Medici registrati

I medici con cui collaboriamo sono tutti professionisti registrati all’interno dell’Unione Europea e sono indipendenti dalla nostra struttura.

Solo farmaci originali

it-medicodoc mette a disposizione dei suoi pazienti solo il meglio della ricerca farmaceutica. Su it-medicodoc troverete solo ed esclusivamente farmaci originali.

Farmacie autorizzate

Siamo convenzionati con una rete di farmacie indipendenti, registrate nel Regno Unito. I nostri prodotti provengono esclusivamente da queste strutture certificate.

Prezzi trasparenti

I nostri prezzi sono trasparenti e non ci sono costi nascosti: il costo di consulto medico, prescrizione e spedizione sono inclusi nel prezzo indicato. Le nostre tariffe vengono monitorate costantemente per mantenere l’ottimo rapporto qualità/prezzo che caratterizza it-medicodoc Italia.

Pagamento sicuro

Il sistema internazionale di pagamento utilizzato da it-medicodoc è Paypoint, la tecnologia più sicura e affidabile attualmente disponibile.

Consegna in 24 ore

Garantiamo la consegna entro il giorno lavorativo successivo a quello di invio dell’ordine se tale è effettuato entro le ore 16:00.

Massima discrezione e rispetto della privacy

Operiamo sotto una stretta osservanza della legge sulla privacy. Nessun tipo di informazione sui nostri pazienti sarà divulgata mai e in alcuna circostanza dalla nostra struttura. Massimo riserbo nell’invio dei farmaci richiesti, che vi verranno recapitati in confezioni sobrie e discrete.

Un servizio clienti di altissimo standard

Abbiamo sempre ritenuto di fondamentale importanza il rapporto con i nostri pazienti. Chi si rivolge a it-medicodoc Italia sa di affidarsi a personale qualificato e discreto e può contare su un servizio di supporto al cliente che si attesta sui massimi standard di settore. Gli operatori del nostro Servizio Clienti sono disponibili dal Lunedì al Venerdì, dalle 10 alle 19 e sono raggiungibili via telefono, e-mail e chat online.

 

Perché scegliere una clinica online?

I ritmi frenetici della vita moderna non consentono a tutti di avere sempre il tempo di andare dal proprio medico curante o di recarsi in farmacia. Inoltre, per molte persone, un consulto medico faccia a faccia o l’acquisto di particolari tipologie di medicinali in farmacia può costituire fonte di imbarazzo. La clinica online di it-medicodoc nasce proprio per rispondere a questo tipo esigenze.

I clienti di it-medicodoc possono beneficiare in qualsiasi momento di un consulto medico puntuale e discreto. Ma i vantaggi non si fermano qui: potendo spiegare la propria condizione fisica “a distanza”, infatti, i nostri clienti hanno l’opportunità di scendere anche in quei dettagli che risultano più difficili da esporre durante un consulto faccia a faccia. Questo porta inevitabilmente ad una maggiore sicurezza nella diagnosi da parte del medico e ad una più alta garanzia di efficacia per il paziente.

Questo è il vantaggio reciproco, sia per il paziente, sia per il medico, di un consulto on-line. Tuttavia, un controllo dal vostro medico di fiducia è sempre consigliabile prima di iniziare qualsiasi trattamento: permetterà al nostro medico di avere più dati e informazioni utili alla prescrizione del farmaco. La salute dei nostri pazienti è al primo posto: mai vi verrà prescritto un farmaco qualora il vostro stato di salute non sia compatibile con il trattamento desiderato.

it-medicodoc opera sotto la stretta vigilanza delle autorità britanniche, che garantiscono la legalità e la sicurezza del nostro operato. Il rapporto tra la clinica e il suo cliente è disciplinato dal nostro Accordo di Responsabilità e dai termini e condizioni che il cliente dichiara di accettare al momento dell'ordine, mentre i dati privati del paziente vengono tutelati sotto i più stringenti vincoli in termini di tutela della privacy.

Per qualsiasi altra informazione, non esiti a contattarci, saremo felici di aiutarla.